Penso che tutti siano preoccupati per le lentiggini. Anch'io ne ero preoccupata, quindi ho cercato e letto molte recensioni online.
Utilizzando crema melatonica e siero alla vitamina C, che si dice siano efficaci Routine di gestione delle lentiggini Ve lo presento!
Primo al mattino Siero alla vitamina C Applicala!! Le proprietà antiossidanti della vitamina C aiutano a prevenire lo scurimento dei pigmenti di melanina dovuto ai raggi UV durante il giorno! Tuttavia, poiché la vitamina C è debole alla luce solare, è necessario applicare accuratamente la protezione solare sopra di essa. Routine di gestione delle lentiggini Questo può essere usato correttamente, altrimenti sarebbe peggio che non usarlo affatto!!
La sera, dopo aver lenito la pelle stanca della giornata, nell'ultimo passaggio Crema Melatonica Applicare uno strato sottile sulla zona interessata! Questa crema contiene idrochinone, che si dice sia eccellente per sopprimere direttamente la pigmentazione durante la notte. Potrebbe irritare la pelle all'inizio, quindi usane una piccola quantità a giorni alterni. Routine di gestione delle lentiggini Ti consiglio di provare ad adattarti. È importante non esagerare~! In questo modo, puoi proteggerti con le vitamine durante il giorno e prenderti cura di te con la melatonina la sera. Routine di gestione delle lentiggini Dopo averla usata per circa 2-3 mesi, la mia pelle è diventata molto più pulita!! Tuttavia, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che la crema melatonica può essere dannosa per la pelle se usata per un lungo periodo di tempo, quindi ha decisamente bisogno di una pausa!