구달 이름만 들어봤지 써본적은 없눈데 궁금하네요! 다음번에 꼭 구매해서 써볼게요 ㅎㅎ
Una maschera lenitiva che abbassa la temperatura della pelle!
Quando la mia pelle è irritata o estremamente secca, spesso avverto una sensazione di bruciore che proviene dall'interno. Ho la sensazione che la mia pelle si stia seccando e invecchiando rapidamente.
Infatti, il calore della pelle favorisce l'invecchiamento cutaneo!!
Quindi, sono una persona che tiene alla temperatura della propria pelle e vorrei consigliarvi una maschera lenitiva per la pelle, ottima per momenti come questi.
Si tratta di una maschera lenitiva per la pelle che ho acquistato e utilizzato regolarmente. Maschera gel lenitiva ialuronica Goodal Eoseongcho SÌ.
Quando la tua pelle diventa calda Lenitivo per la pelle Provarlo è molto efficace e può persino abbassare la febbre.
La maggior parte delle maschere in gel hanno una sensazione di freschezza, ma la maschera in gel lenitivo all'acido ialuronico Gudal Eoseongcho ha una sensazione di freschezza più forte, quindi sembra specializzata per lenire la pelle, proprio come suggerisce il nome.
Di solito, le maschere in gel sono divise in due parti, una per la parte superiore e una per la parte inferiore del viso. Ma la maschera in gel di Goodal ha una parte extra lunga che può essere applicata sotto il mento o sul collo.
È più utile perché è un set da 3 pezzi che può prendersi cura anche del collo.
Le maschere in tessuto tradizionali vanno bene, ma le maschere in gel sono decisamente più efficaci come impacchi lenitivi per la pelle. Forse perché la temperatura della mia pelle si abbassa quando uso un impacco in gel. Il rossore è scomparso molto Sì, esiste.
Altamente consigliato per chi cerca una maschera lenitiva che possa abbassare istantaneamente la temperatura della pelle!