오 좋은 루틴 공유 감사드려요 ㅎㅎ 참고할게요
Vi presento la mia routine di cura della pelle~!
Cosa ho fatto costantemente in questi giorni Routine di cura della pelle Lasciate che ve lo condivida! Nel complesso, sono prodotti per lo più delicati e idratanti, quindi adatti all'uso quotidiano senza appesantire la pelle. ㅎㅎㅎ
Mio Routine di cura della pelle Non è complicato e si attiene alle basi!!! L'ordine è Pelle → Fiala → Lozione → Crema idratante Lo sto usando così haha
Prima la pelle Toner Round Lab Dokdo Io lo uso. Dopo aver lavato il viso, lo applico delicatamente con un dischetto di cotone o con le mani e la mia pelle risulta immediatamente idratata. È anche molto delicato, quindi mi piace usarlo tutti i giorni!
Il prossimo è Fiala Mediheal Madecassoside Trace Repair Ho iniziato a usare questo prodotto perché si diceva che fosse efficace per lenire la pelle e curare le cicatrici, e mi è piaciuto perché era più rinfrescante di quanto pensassi. Non era appiccicoso e la mia pelle era lenita. Routine di cura della pelle È diventato un palcoscenico da non perdere.
Dopo l'ampolla Lozione Round Lab Dokdo Lo applico. Dato che lo uso con il tonico, sento che l'idratazione dura più a lungo. Non è pesante ma idratante, quindi è davvero ottimo per l'uso quotidiano.
Finalmente Crema idratante Primay Concludo con questo. Se applichi una crema idratante, la pelle sembra riempirsi di idratazione in profondità, quindi sono particolarmente soddisfatta di notte!!
Nel complesso, io Routine di cura della pelle Questa routine è mirata a idratare la pelle senza irritarla, quindi penso che sia un'ottima soluzione per chi ha la pelle sensibile.
Piuttosto che una routine complicata, questa è di base Routine di cura della pelle Penso che questo aiuti davvero a mantenere la mia pelle in buone condizioni, quindi continuo a usare questo metodo~~!