Vi presento i prodotti che consiglio per la cura dei capelli a casa.

Vi presento alcuni prodotti consigliati per la cura dei capelli che uso spesso a casa, soprattutto quando mi prendo cura dei miei capelli.

Questo è il Trattamento Proteico Salon 10 di Mise-en-scène. I prodotti Salon 10 sono già noti per la loro eccellenza nella cura dei capelli. Quando i miei capelli sono rovinati, faccio lo shampoo, applico uniformemente il Trattamento Salon 10, copro i capelli con una cuffia e aspetto qualche istante. Poi, risciacquo delicatamente i capelli e li sento nutriti e lisci, come se fossero stati trattati a dovere. È un prodotto per la cura a casa altamente consigliato.

Questo trattamento contiene collagene, otto tipi di proteine ​​e quattro tipi di ingredienti idratanti. Forse è per questo che i risultati sono stati immediatamente visibili dopo una sola applicazione. È come ricevere un trattamento di qualità da salone di bellezza a casa, quindi se non avete tempo per un trattamento, questo prodotto per la cura della pelle a casa è assolutamente da provare.

0
0
commento 2
  • 밝은펭귄B1763641479402
    미장센 트리트먼트가 잘 맞으신가
    보네요. 한번 검색해 볼게요
  • 기쁜기린U1767453181401
    와, 저도 살롱10 단백질 트리트먼트 써봤는데 진짜 홈케어용으로 최고예요! 모발에 촉촉함과 윤기가 바로 살아나서 샵에서 관리받은 느낌 나더라고요.