저는 가성비 템으로 사이닉선크림 사용하고 있습니다
Prendo molto sole mentre guido e mi vengono le lentiggini. Che ne dici della fiala Meladuse?
Ogni mattina percorro un lungo tragitto da e per il lavoro, quindi a causa della forte luce solare che entra dal finestrino dell'auto, lentiggini e macchie stanno iniziando ad apparire sul lato del conducente. ㅋㅋ Anche se cerco di applicare accuratamente la protezione solare prima di uscire, credo di non poterne fare a meno perché sono costantemente esposta alla luce diretta del sole all'interno dell'auto. ㅠㅠ Qualche giorno fa, mentre mi lavavo il viso e applicavo la crema per la pelle, mi sono guardata attentamente allo specchio e sono rimasta davvero scioccata nel vedere che il puntino marrone sullo zigomo era molto più scuro di prima.
Temevo che, se l'avessi lasciato così, non sarei riuscita a nasconderlo con il trucco in seguito, quindi ho cercato a lungo cosmetici sbiancanti e sono rimasta completamente conquistata da Meladuce Ampoule perché era famoso per il suo effetto anti-imperfezioni. Se si leggono le recensioni su blog e bar, si elogia il fatto che, usandolo con costanza per uno o due mesi, il tono della pelle diventa più luminoso e le piccole imperfezioni scompaiono completamente. Sono davvero curiosa di sapere se gli effetti di Meladuce Ampoule sono davvero così evidenti e visibili come descritto nelle pubblicità.
In passato, quando applicavo un'essenza di vitamina C diversa, consigliata da un dermatologo, la mia pelle pizzicava e diventava così rossa che finivo per buttarla via prima di riuscire a finirla tutta. Ahah. Ho davvero bisogno di recensioni oneste da persone che hanno effettivamente usato la Meladuce Ampoule, ad esempio sulla formulazione e sulla spalmabilità, e se è abbastanza delicata da poter essere applicata generosamente ogni mattina e sera su pelli sensibili come la mia senza irritazioni.
Se potessi vedere gli effetti con la stessa spesa che ho fatto, vorrei acquistare qualche flacone grande di Meladuse Ampoule e applicarlo generosamente ogni giorno per avere una pelle pulita e luminosa. Esperte, aiutatemi. Se l'avete usato senza problemi, lasciate un commento. Ve ne sarei grata!