저 아이허브 꺼 좋았어요! ㅎ
Mangio il pranzo a scuola e il grasso sulla pancia continua ad aumentare. Consigliatemi un frullato dietetico per sostituire la cena.
Ultimamente, stando a scuola tutto il giorno, prendendomi cura dei bambini e tenendo lezioni, mi esaurisco davvero le energie, lol. Ecco perché finisco per mangiare un sacco di cibo della mensa ogni pranzo, e anche se sono molto attiva, quando esco dal lavoro mi sento gonfia e come se avessi un tubo nello stomaco ㅠㅠ Dovrei almeno mangiare qualcosa di leggero a cena per non ingrassare, ma dopo il lavoro, quando guido nel traffico dal mio posto di lavoro a Gimpo a casa mia a Goyang, sono così esausta che non riesco nemmeno a pensare di lavare un'insalata e di seguire la mia dieta.
Quindi, invece di masticare la cena, sto seriamente pensando di chiedere consigli su frullati dietetici che posso bere facilmente per combattere il grasso addominale. Ho un triste ricordo di aver comprato qualcosa a caso in un grande supermercato in passato, ma il distinto odore di proteine e il sapore artificiale di cioccolato mi hanno fatto venire la nausea e ho buttato via tutto prima ancora di riuscire a finirne metà. Ahah. Quindi questa volta ho davvero bisogno di consigli su frullati dietetici comprovati che posso bere fino a svuotare il fondo senza sentirmi come se avessi sprecato soldi.
Ci sono membri di Maypure che lo bevono regolarmente come sostituto della cena e hanno optato per un frullato dietetico consigliato, dolce, ricco di noci e perfettamente appagante, come la vera polvere di miglio o il sesamo nero? Se possibile, preferirei semplicemente mescolarlo con acqua fredda del depuratore, versarlo in un bicchiere e agitarlo un paio di volte. Si scioglierà facilmente senza lasciare grumi sul fondo, facilitando la pulizia. Sarebbe la soluzione migliore, secondo me.
Se potessi consigliarmi generosamente un frullato dietetico che sia abbastanza saziante e soddisfacente da tenerti sazio a lungo, tanto da non farti nemmeno pensare di ordinare uno spuntino a tarda notte dopo le 22:00, ti considererei davvero il mio benefattore di sempre e lo pagherei immediatamente. ㅋㅋ Per quei poveri impiegati trentenni che sono esausti per le lunghe distanze che percorrono ogni giorno per andare e tornare dal lavoro, non hanno abbastanza tempo per andare in palestra e accumulano solo grasso sulla pancia, lasciate un commento con il vostro prodotto che vi cambierà la vita. Vogliamo tutti avere successo con le nostre diete. ㅠㅠ