헤라 포맨이요!
Faccio il pendolare per andare e tornare dal lavoro e il sole è direttamente sulla mia auto, quindi per favore consigliami una crema solare. LOL
Vado al lavoro in macchina, il che è piuttosto distante. ㅠㅠ Ma la mia macchina ha il tetto completamente aperto, quindi sembra aperto quando piove, ma quando guido di giorno, la luce solare diretta mi colpisce dalla cima della testa fino agli zigomi. ㅋㅋ Anche se ho la tinta migliore e il colore più scuro, la luce del sole è così forte ultimamente che mi sembra che la pelle si stia seccando completamente, quindi sono in allerta per la protezione UV.
Quindi, vorrei qualche consiglio su una protezione solare che possa applicare in uno strato spesso ogni mattina come ultimo step del mio trucco di base prima di andare al lavoro, ma che non sbavi e, soprattutto, che non mi faccia piangere mentre guido. Prima usavo una protezione solare molto inorganica, e la mia faccia diventava bianca e si sporcava tutto il volante. Usavo una protezione solare organica, e le sostanze chimiche contenute erano così forti che mi bruciavano e bruciavano gli occhi, e sono quasi finita nei guai per essermi asciugata le lacrime mentre guidavo in autostrada. Ahah.
Se qualcuno di voi membri di Maypure ha la mucosa oculare incredibilmente sensibile come me e ha un consiglio per una protezione solare salvavita da usare fino a esaurimento della confezione, per favore fatemelo sapere! Sto cercando disperatamente una protezione solare perfetta che abbia una consistenza idratante come un'ampolla idratante o una lozione leggera, facile da applicare al mattino, ma che si assorba bene senza essere appiccicosa o lucida. ㅠㅠ Se avete un consiglio per una vera protezione solare che mi salverà la pelle dalle macchie scure mentre guido per lunghe distanze ogni giorno, per favore condividete il nome del prodotto nei commenti. Guidate con prudenza, tutti ㅋㅋ