메디힐 콜라겐 마스크팩도 좋군요 저분자 콜라겐이라 흡수력이 좋을 것 같아요 저도 속건조가 심한데 속건조랑 겉건조 다 잡아준다니 한번 붙여봐야겠어요:)
Maschera lenitiva per la pelle consigliata che dona alla tua pelle un aspetto coccolato
Ho la pelle estremamente secca, ma il giorno dopo averla applicata e aver dormito, mi ritrovo in un mondo completamente nuovo di intensa idratazione ed elasticità.
Per questo motivo, consiglio la maschera lenitiva per la pelle "Mediheal Hyper Collagen Gel Mask".
Il prezzo è un po' alto per una maschera lenitiva per uso quotidiano, ma onestamente, considerando il costo del trattamento in un negozio, penso che valga la pena investire così tanto in una maschera.
È composto al 93% da collagene puro (a basso peso molecolare), quindi viene rapidamente assorbito dalla pelle e penetra in profondità, offrendo una soluzione complessa per elasticità, riduzione del calore, effetto lenitivo e effetto idratante.
Il bello di questa maschera lenitiva è che, se abbiamo la pelle secca all'interno, non dovremmo concentrarci solo sull'idratazione interna. Ma poiché si prende cura sia dell'idratazione esterna che di quella interna, crea un'idratazione ancora più intensa.
Dopo aver applicato una maschera lenitiva, la tua pelle risplende dall'interno... Sembra un'esagerazione, ma non lo è. Ha davvero quella luminosità che deriva da un trattamento, giusto? Quella luminosità che fluisce.
Questa maschera lenitiva per la pelle è un prodotto con una parte superiore e una inferiore separate, in modo da aderire meglio alla pelle e avere un migliore assorbimento.
Ho indossato questa maschera lenitiva per la pelle per due ore. Puoi semplicemente fare le faccende domestiche, dormire, usare il telefono o guardare Netflix senza preoccuparti che cada!