남자도 기미 관리가 중요하더라고요. 기미에라 관리 중에서 비타민 세럼이 중요하군요. 감사합니다.
Vorrei condividere con voi i miei consigli per la gestione delle lentiggini.
Oggi c'è un po' di vento, ma il sole è così bello. Non sono l'unica a preoccuparsi delle lentiggini quando splende il sole, vero? Quindi, vi condivido la mia routine per la gestione delle lentiggini. Probabilmente sapete tutti che la protezione UV è un prerequisito per la gestione delle lentiggini. Applico sempre la protezione solare a casa al mattino, anche se non devo andare al lavoro o uscire. A meno che non viviate con tende oscuranti, ricordatevi di usare la protezione solare sia all'interno che all'esterno. Fatto! Ora, vi svelerò la mia routine segreta per la gestione delle lentiggini. Quando mi prendo cura della pelle, uso sempre il siero in capsule di vitamina C di Innisfree. Come suggerisce il nome, "Vitamin C Capsule" significa che è una formula in capsule che fornisce vitamina C alla pelle senza danneggiarla o irritarla. Questo illumina e purifica all'istante il tono della pelle. Un altro grande vantaggio della mia routine per la gestione delle lentiggini è che esfolia anche. Gli enzimi del tè verde rimuovono le cellule morte e migliorano l'assorbimento delle vitamine, lasciando la pelle liscia ed elastica. Sento un miglioramento nella texture della mia pelle non appena lo applico. Alcuni sieri vitaminici possono pizzicare, ma questo è delicato e non provoca irritazioni. Ho la pelle sensibile, ma lo consiglio a chiunque voglia usare un siero vitaminico come parte della propria routine di cura della pelle.