Un siero leggero che è comodo da usare

Il siero tonificante anti-imperfezioni Blemish Toning Serum Essence di Innisfree è un prodotto fantastico e pratico per schiarire il tono della pelle. Sono sempre stata preoccupata per le imperfezioni e l'aspetto spento, quindi ero entusiasta di provare questo prodotto perché contiene vitamine e ingredienti derivati ​​dal tè verde che aiutano a migliorare il tono della pelle. Infatti, questo siero è noto per la sua combinazione di vitamine ed enzimi del tè verde, che aiutano a trattare le imperfezioni e uniformare la grana della pelle.

La formula del siero era più leggera di quanto mi aspettassi, quasi per niente appiccicosa e con una sensazione di morbidezza sulla pelle. Appena applicato, ho avvertito una sensazione di idratazione e si è assorbito rapidamente, quindi non mi sono sentita appesantita nemmeno usandolo prima del trucco al mattino. Sono rimasta particolarmente colpita dai piccoli granuli simili a capsule all'interno del siero, che si sono sciolti e assorbiti naturalmente mentre li massaggiavo. Dopo l'uso, la mia pelle era idratata e il mio colorito si è leggermente schiarito, quindi penso che un uso costante mi aiuterà a gestire meglio il mio colorito.

Dopo averlo usato per alcuni giorni, ho notato che la grana della mia pelle era un po' più liscia e mi è piaciuto il modo in cui la mia pelle, che era secca dopo aver lavato il viso, è rimasta idratata.

Nel complesso, ho trovato questo siero schiarente delicato e adatto all'uso quotidiano. Piuttosto che dare l'impressione che faccia sparire improvvisamente le imperfezioni, è più indicato per un uso costante per illuminare il tono della pelle. Ho trovato che fosse un buon siero leggero da usare quando la pelle appare spenta.

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
    이니스프리 가성비템으로 지금보다 젊은 시절에 참 많이 사용했었는데 반갑네요! 
    세럼 사용해 볼게요~