Un prodotto adatto all'uso quotidiano senza appesantire

Un prodotto adatto all'uso quotidiano senza appesantire

La lozione Illiyoon Ceramide Ato è una lozione idratante leggera, perfetta per mantenere idratata la pelle secca, quindi è una delle mie preferite. È particolarmente nota per il suo contenuto di ceramidi, che aiutano a preservare la barriera cutanea, rendendola ideale per pelli sensibili o secche. Questo prodotto contiene capsule di ceramidi che si dissolvono naturalmente durante l'applicazione, rafforzando la barriera cutanea e aiutando a trattenere l'idratazione a lungo.

La formula è leggermente più fluida rispetto alle classiche lozioni per il corpo, quindi risulta incredibilmente liscia sulla pelle. Mi piace come scorre facilmente e si assorbe rapidamente, senza lasciare una sensazione appiccicosa.

L'ho usato su tutto il corpo dopo la doccia e la mia pelle è risultata immediatamente idratata e decisamente meno tirata. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui ha mantenuto la mia pelle idratata per tutto il giorno, soprattutto su zone come braccia e gambe che tendono a seccarsi facilmente. La lozione è abbastanza leggera da poter essere usata anche sul viso, quindi non mi sono sentita appesantita da una semplice crema idratante dopo il lavaggio. È anche praticamente priva di profumo, quindi penso che anche le persone sensibili alle fragranze la troverebbero confortevole. Con un uso costante, la mia pelle è diventata molto più liscia e le squame bianche e secche che avevo notato si sono notevolmente ridotte. Le ceramidi e gli ingredienti idratanti sono noti per aiutare a proteggere la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione, quindi l'ho trovata particolarmente adatta alle stagioni secche.

Tuttavia, se avete la pelle molto secca, potreste scoprire che applicarla due volte o usarla con una crema idratante sia più efficace rispetto a una sola applicazione. Nel complesso, è delicata e non irritante, quindi l'ho trovata un'ottima lozione idratante per tutta la famiglia. Anche la versione con grande capacità ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi l'ho trovata un buon prodotto per un uso quotidiano senza appesantire.

0
0
commento 3
  • 명랑한삵Y1769479026032
    일리윤 제품 저도 써 본 적 있는데, 좋더라고요~ 
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    가성비에 대용량 제품이라니
    더욱 인기가
    많을것 같습니다 
  • 졍이31
    일리윤 바디크림만 사용해봤는데 ㅎㅎ 요새는 하도 순하다고 해서 여성청결제도 주 1회 정도로만 사용 중이에요
    촉촉하게 장점 같아용