수분팩 한 다음날은 피부컨디션이 몰라보게 좋더라고요~ 수분팩 하셔서 좋은 피부 되시길 빌어요!
Sto cercando di registrare le condizioni della mia pelle.
Da oggi inizierò a registrare le condizioni della mia pelle. Di solito mi guardo allo specchio e lascio perdere, ma ultimamente ho notato che le condizioni della mia pelle sono cambiate, quindi ho pensato che sarebbe stata una buona idea tenere un diario giornaliero. Quindi oggi è il primo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Stamattina, dopo essermi lavata il viso e essermi guardata allo specchio, la mia pelle appariva decisamente spenta. Vedevo qualche piccola cellula morta, soprattutto intorno alle guance e al mento. Quando ho provato ad applicare il trucco, il fondotinta non ha aderito bene come al solito e le cellule morte sembravano risaltare ancora di più. Toccandomi il viso con le mani, la sensazione era un po' ruvida anziché liscia. Credo sia dovuto al clima molto secco ultimamente e alla disidratazione della mia pelle.
La mia pelle era più tesa del solito, soprattutto subito dopo aver lavato il viso. Di solito, basta applicare il tonico, ma oggi sentivo la pelle secca, quindi ho subito applicato una generosa quantità di essenza idratante e crema. Ma nel pomeriggio, le mie guance erano di nuovo secche.
Riassumendo le condizioni della mia pelle oggi, sembra che la mia pelle sia generalmente carente di idratazione, il che causa la formazione di cellule morte e secchezza. Anche se al momento non ho grossi problemi, sento che la mia pelle potrebbe essere un po' più sensibile, quindi credo di dover prestare maggiore attenzione all'idratazione. Domani proverò una maschera idratante e terrò d'occhio l'evoluzione delle condizioni della mia pelle.