아 수면 부족하면 진짜 바로 얼굴에 티 나더라구요 ㅠㅠ 저도 늦게 자면 다음날 피부가 바로 푸석해 보여서 공감돼요.
Oggi prenderò l'abitudine di annotare le condizioni della mia pelle.
Ciao! Stamattina mi sono svegliato e mi sono guardato allo specchio, e il mio viso sembrava particolarmente spento, quindi lascio un messaggio per la cronaca. ㅠㅠ
Ho dormito fino a tardi ieri sera perché avevo molto lavoro da fare, e si vede subito. A vent'anni, mi sentivo riposata dopo solo un'ora o due di sonno, ma ora, vedendo come la privazione del sonno porti a un colorito spento, ho capito che prendersi cura della propria pelle non è un'opzione, è una necessità.
Stamattina ho raddoppiato la quantità di fiala idratante che applicavo. Quando la pelle è secca, le linee sottili diventano più evidenti, quindi do priorità all'idratazione nella mia routine di cura della pelle per dissetarmi rapidamente. Mi sono impegnata e, all'ora di pranzo, il mio incarnato era finalmente tornato al suo livello normale.
Sebbene sia impossibile essere perfette ogni giorno, trovo che controllare e registrare le condizioni della mia pelle in questo modo sia incredibilmente utile per una cura a lungo termine. Quando la mia pelle non si sente bene, mi concentro su prodotti lenitivi piuttosto che esagerare con prodotti funzionali. Quando la mia pelle si sente bene, modifico la mia routine fornendo generose quantità di nutrienti.
Spero di svegliarmi domani con una carnagione più chiara di oggi, metterò una confezione e andrò a letto presto stasera!
Com'era la tua pelle oggi? Se hai qualche preoccupazione particolare o qualche informazione sulle condizioni della tua pelle oggi, condividila con noi. :)