Oggi scrivo le condizioni della mia pelle.

Com'è andata la tua giornata? Ora che ho 30 anni, inizio a provare una forte sensazione di vitalità che i cosmetici da soli non possono nascondere.

Pensavo che finché non avessi avuto brufoli, sarei stata a posto, ma ora anche la minima stanchezza sembra farmi capire che sono stanca. Quindi, nell'ultimo mese, ho deciso di tenere sotto controllo le condizioni della mia pelle.

Niente di eccezionale, solo tre cose che seguo con attenzione. Primo, assumere regolarmente gli integratori alimentari. Secondo, sforzarsi di bere molta acqua. E ultimo, a prescindere da tutto, andare a letto prima delle 23:00! Da quando ho adottato queste abitudini, sento che gestire i problemi della mia pelle è diventato molto più facile.

Pensavo che applicare un'essenza costosa fosse tutto ciò di cui avessi bisogno, ma ho imparato che nutrire la pelle dall'interno è davvero fondamentale. Anche se spesso mi ritrovo a corto di tempo a causa degli impegni lavorativi e della cura dei bambini, credo che dedicare anche solo 10 minuti al giorno alla cura della mia pelle faccia bene alla mia salute mentale.

Mi prendo cura di lui, quindi quando mi lavo la faccia al mattino, la consistenza delle mie dita è diversa. Il trucco si stende così bene che è bello guardarsi allo specchio! Ahahah

Penso che sarebbe davvero utile per la cura della tua pelle se prendessi l'abitudine di annotare ogni giorno le condizioni della tua pelle in questo modo.

Avete qualche "trucco" o qualche abitudine personale in questo periodo? Condividetela nei commenti, anche se è piccola. Invecchiamo insieme con grazia a 30 anni! :)

0
0
commento 3
  • 엘케이
    맞아요 30대 되니까 화장품만으로는 채워지지 않는 컨디션이 확실히 있는 것 같아요 ㅠㅠ
    결국 수면이랑 물, 생활습관이 제일 기본인데 그게 제일 효과 좋은 치트키인 느낌이에요 ㅎㅎ
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    기록하는 습관이라니 멋지네요
    이미 반은 성공이에요 
  • 귀중한아이리스Z1746569576081
    기본적인 습관이 부지런히 스며들게
    노력을 해야겠어요