네. 자신의 피부상태에 맞는 관리가 가장 중요한것 같아요. 다른사람이 좋다고 해서 무조건 사용하는것 보다 내 상태, 내 피부를 알고 관리해야겠어요~ ^^
L'inizio di una vita quotidiana raffinata: un resoconto dettagliato delle condizioni della mia pelle oggi, a 40 anni.
Ciao. Invecchiando, mi rendo conto di quanto sia importante mantenere un incarnato sano e naturale, piuttosto che ricorrere a un trucco appariscente.
Quindi, ogni mattina, dopo essermi lavata il viso, inizio la giornata guardandomi allo specchio e annotando attentamente le condizioni della mia pelle durante la giornata.
Forse è a causa del cambio di stagione, ma ieri la mia pelle era particolarmente secca nella zona degli occhi. Ho comunque applicato uno strato generoso di fiala idratante e, per fortuna, le condizioni della mia pelle oggi sono piuttosto stabili, secondo la mia cronologia delle condizioni della pelle.
Invece di applicare prodotti costosi alla cieca, penso sia importante prendersi il tempo di ascoltare ciò di cui la tua pelle ha bisogno in questo momento, registrando le sue condizioni in questo modo.
Spero che anche tu ti prenda il tempo necessario per analizzare più attentamente le condizioni della tua pelle. Spero che tu possa coltivare una bellezza più sana attraverso la routine quotidiana di monitoraggio delle condizioni della tua pelle.