Il tuo incarnato è fantastico! ✨ Registra oggi stesso le condizioni della tua pelle e ottieni la certificazione "pelle color miele"!

Ciao ragazzi! Ultimamente mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina, quindi oggi sono qui per documentare le condizioni della mia pelle! ☀️

In passato, ogni volta che cambiava stagione, la mia pelle si squamava e il trucco si staccava, ma di recente, dopo aver cambiato la mia routine di base, la mia pelle è diventata molto lucida.

Registrando ogni giorno le condizioni della mia pelle in questo modo, ho imparato a capire esattamente quali prodotti sono più adatti a me! Soprattutto dopo aver dormito ieri con una maschera viso, stamattina la mia pelle è liscia come un uovo appena sodo. Anche se è una seccatura, prova a prendere l'abitudine di registrare le condizioni della tua pelle ogni giorno. Vedere i cambiamenti ne vale la pena. Se qualcuno di voi è preoccupato per le condizioni della propria pelle ultimamente, lasciate un commento e condividerò con voi i miei prodotti preferiti! Creiamo tutti la pelle migliore di sempre! 💖

0
0
commento 2
  • 편안한키위K1771549965750
    나에게 맞는 기초와 화장품 사용하는건 정말 중요한것 같아요. 남들이 좋다고 다 좋은것 아니니까요~ 좋은 피부 만드시길 바래요^^
  • 기쁜기린C1767453013901
    피부 좋아지면 아침에 거울 보는 기분 진짜 다르죠! 😊 저도 기록 남기다 보니까 어떤 루틴이 잘 맞는지 확실히 알게 되더라고요. 팩하고 잔 다음 날 깐달걀 피부 공감합니다. 꾸준히 오늘 내 피부 컨디션 기록 남기는 습관 좋은 것 같아요!