Semplici consigli per la cura della pelle maschile - Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi

Ciao! Ora che ho superato i trent'anni, ho notato che pori e imperfezioni a cui prima non mi importava stanno diventando più evidenti. Ahah.

Quindi, su consiglio di mia moglie, ultimamente sto usando un'app per tenere traccia delle condizioni della mia pelle e gestirle poco a poco.

In realtà gli uomini si vergognano di farlo, ma quando ci ho provato io, mi è sembrato decisamente sistematico.

Forse è perché ieri ho avuto una cena aziendale, ma stando ai dati raccolti oggi sulle condizioni della mia pelle, sento decisamente che è un po' grassa e spenta.

In momenti come questo, sento il bisogno di applicare più crema idratante e bere più acqua.

Anche se non si tratta di una gestione esemplare, il semplice fatto di tenere traccia delle condizioni della mia pelle in questo modo mi aiuta a eliminare le cattive abitudini una per una.

Per quegli uomini che vogliono iniziare a prendersi cura della propria pelle, perché non iniziare a prendere l'abitudine di annotare le condizioni della propria pelle ogni giorno, senza pensarci troppo e semplicemente controllando le proprie condizioni con leggerezza? Ahah.

0
0
commento 1
  • 기쁜기린C1767453013901
    저도 기록해보니까 피부 상태가 언제 안 좋아지는지 패턴이 보이더라고요. 회식이나 수면 부족 다음 날은 확실히 티가 나는 것 같아요. 말씀처럼 가볍게 오늘 내 피부 컨디션 기록 남기는 습관만으로도 관리에 도움이 되는 것 같습니다!