Consigli per la cura domiciliare dei brufoli

Ogni volta che non mi sento bene o quando ho il ciclo, mi vengono sempre dei brufoli intorno alla bocca.

Ho iniziato ad avere brufoli intorno alla bocca anche se non ho il ciclo, quindi penso che sia dovuto allo stress.

Dicono che invecchiando non vengono più i brufoli, ma a me continuano ad apparire haha

Come fai a calmare gli altri quando hai un brufolo?

Quando ho un brufolo che sta appena iniziando a spuntare, metto un po' di olio di tea tree su un cotton fioc e lo tampono sulla zona interessata. In questo modo, la maggior parte dei brufoli scompare.

Quando la polvere sottile è molto forte o il viso è caldo, è bene aggiungere una goccia di olio di tea tree all'acqua dell'ultimo risciacquo e risciacquare perché ha una sensazione rinfrescante.

Ma il problema è che a volte esce fuori senza alcun preavviso.

Per i brufoli che compaiono improvvisamente in questo modo, imbevi un dischetto di cotone di un tonico lenitivo, versaci sopra una goccia di olio di tiamina e applicalo sulla zona interessata. Avrai la sensazione di un impacco lenitivo.

Lo lascio agire per 5-10 minuti perché se lo lascio agire troppo a lungo tende a seccarsi.

Aiuta a calmare i brufoli meglio dei cerotti tradizionali.

0
0
commento 1
  • 기쁜기린C1767453013901
    입가 뾰루지는 스트레스 받으면 진짜 잘 올라오더라고요 ㅠ 티트리오일 면봉으로 콕 찍어주는 방법 저도 써봤는데 초기에 진정될 때 많았어요. 토너팩으로 잠깐 올려두는 것도 괜찮은 방법 같네요!