La mia pelle, che prima cambiava a ogni stagione, si sta finalmente sistemando, quindi voglio condividere la mia routine!

Ciao! Con l'arrivo del freddo, la mia pelle reagisce già. Normalmente la mia pelle è grassa, ma con il cambio di stagione, la pelle intorno alla bocca e al naso diventa più bianca e la pelle diventa estremamente secca, il che è un problema. Quindi, ho cambiato completamente la mia routine e i risultati sono sorprendenti, quindi voglio condividerli con voi!

Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo, applica tre volte un tonico all'acqua e lascialo assorbire. E, cosa più importante, applicare due volte uno strato sottile di fiala idratante ne favorisce l'assorbimento molto meglio rispetto all'applicazione di uno strato spesso di crema. Accendo sempre un umidificatore la sera, così quando mi sveglio al mattino, la mia pelle è notevolmente meno tesa. Spero che tutti stiano mantenendo la pelle sana durante la transizione stagionale!

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립X1772459778771
    왕 뾰루지가 나서 기분이 안 좋았는데 이 글을 읽고 나니 저도 한 번 가습기를 틀고 자볼게요
  • 용감한포도T1744936284242
    가습기가 잘때는도움되고
    피부에도 좋다고해요 
  • 기쁜기린C1767453013901
    환절기엔 지성 피부도 속건조 생기기 쉽죠 ㅠ 토너 레이어링이랑 앰플 두 번 나눠 바르는 방법 좋은 것 같네요. 가습기까지 틀어주면 아침 당김도 확실히 덜하더라고요!