앗 인생시카크림 제품명이 없어서 너무 궁금해요! 인생 시카크림이라니 얼마나 효과가 좋은지 저도 사용해보고 싶네요 제형이 꾸덕한게 바를때는 힘든데 피부에 밀착되는거라든지 영양흡수라든지 더 좋긴 한 것 같아요
La mia recensione della mia "Life Cica Cream", acquistata con i miei soldi, dopo aver svuotato la terza confezione e averne fatto scorta.
Ho una pelle molto sensibile, quindi se uso anche solo un prodotto cosmetico sbagliato, la mia pelle si arrossa immediatamente e diventa un disastro totale. Quindi, non riuscivo a stare ferma e vivevo una vita nomade. Poi, l'anno scorso, mi sono imbattuta in questa crema Cica. Ho già finito la terza confezione e ne sto prendendo altre due in offerta!
All'inizio temevo che la consistenza fosse densa e pesante, ma una volta steso, sembra che si formi una pellicola sulla superficie della pelle. Se lo applichi la sera e vai a letto, il rossore si sarà attenuato notevolmente la mattina dopo. In particolare, se applichi uno strato spesso, come una pomata, sulla zona interessata dall'acne, noterai sicuramente una differenza nella velocità di guarigione. Lo consiglio vivamente a chi come me ha la pelle sensibile e non può usare qualsiasi cosa. Questa non è una pubblicità, ma una recensione onesta che ho acquistato con i miei soldi!