L'abitudine di usare una maschera ogni giorno

In primavera, il clima si fa più caldo, ma la mia pelle sembra diventare più sensibile. Con l'aumento di polveri sottili e pollini e le grandi escursioni termiche giornaliere, la mia pelle tende a seccarsi e a desquamarsi facilmente. Quindi, sto cercando di sviluppare l'abitudine di usare quotidianamente le maschere in tessuto per la cura della pelle in primavera. In passato, usavo le maschere in tessuto solo occasionalmente quando ne avevo voglia, ma dopo aver iniziato a farlo con costanza, ho decisamente notato una differenza nelle condizioni della mia pelle. Dopo aver lavato il viso, uso il tonico, applico la maschera in tessuto e la lascio agire per 10-15 minuti. Quel momento diventa il momento più rilassante della mia giornata. Poiché la mia pelle è ben idratata, il mio viso è molto più idratato la mattina dopo e il trucco si stende senza problemi. La primavera è particolarmente importante perché la barriera cutanea tende ad indebolirsi, quindi l'uso quotidiano di maschere in tessuto per idratare e lenire la pelle è fondamentale. Anche se non è un trattamento costoso, la mia pelle è molto più sana con una cura costante a casa. Ultimamente mi ritrovo a usare una maschera in tessuto ogni sera. È una piccola abitudine, ma è di grande aiuto per mantenere la pelle sana in primavera.

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스Z1746569576081
    피부 컨디션 지키는 방법으로
    마스크팩 효과적인 데요
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    맞아요, 봄에는 미세먼지랑 일교차 때문에 피부가 더 예민해지는 것 같아요. 마스크팩 꾸준히 하면 확실히 수분감이 올라와서 화장도 덜 뜨더라고요! 작은 습관이지만 효과 큰 것 같아요