환절기엔 저도 각질 정리랑 보습 레이어링에 더 신경 쓰게 되더라고요. 꾸준히 관리하면 확실히 피부결이 달라지는 느낌이라 공감돼요! 다들 꿀피부로 봄 맞이해요
Condivido la mia routine stagionale per la cura della pelle che ho adottato dopo aver lottato con un trucco che rende la mia pelle appariscente!! Haha
Ciao~ Avete passato una bella giornata oggi?? È già l'11 marzo, il tempo vola davvero!!
Ultimamente, la luce del sole è stata calda durante il giorno, dandomi la sensazione che fosse arrivata la primavera, ma il vento è stato freddo al mattino e alla sera, rendendo la mia pelle screpolata e secca. ㅠㅠ Ora che ho 30 anni, la mia pelle è la prima a reagire a questi cambiamenti climatici, quindi ho prestato molta attenzione a ogni singolo dettaglio della mia routine di cura della pelle stagionale!! Sembra proprio che la mia pelle mi stia ricompensando per l'impegno che metto nella cura della pelle, il che mi rende orgogliosa. ㅎㅎ
In realtà, in passato, mi limitavo a mettere un sacco di crema idratante e ad andare a letto perché era troppo fastidioso, ma ora, la chiave della mia routine di gestione delle condizioni della pelle stagionali è combinare correttamente esfoliazione e formazione di un film idratante!! È vero che da quando applico meticolosamente la fiala ogni sera, la mia pelle, che era stanca a causa della polvere sottile e degli sbalzi di temperatura durante il giorno, sembra più soda? ㅎㅎ Ora che ho 30 anni, penso di aver bisogno di una base solida in modo che il trucco non si stacchi e io sia carina, quindi non posso rinunciare!!
Come ti prendi cura della tua pelle in questo periodo delicato? Penso che, sebbene la cura della pelle a casa sia importante, chiedere occasionalmente aiuto a un professionista sia il modo migliore per gestire le condizioni della pelle durante la transizione stagionale!! Così sono andata alla filiale Maypure di Uijeongbu e ho iniziato a prendere un po' di prodotti per la cura della pelle... hehe
Credo che le piccole abitudini si accumulino per creare la pelle color miele di domani, quindi non importa quanto io sia stanca, non posso saltarla ogni sera. Ahah. Grazie alla routine di gestione stagionale delle condizioni della pelle che metto in pratica ogni giorno senza fallo, sono così felice che la grana della mia pelle sia diventata più liscia ogni volta che mi guardo allo specchio ultimamente!!
Restiamo tutti insieme sani e belli e scattiamo tante foto con volti luminosi questa primavera!!