Oggi, dopo essere stata colpita da una bomba di polvere sottile, le condizioni della mia pelle sono peggiori che mai ㅠㅠ

Stamattina mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata. La polvere sottile era al suo peggio negli ultimi giorni e la mia pelle non ce l'ha più fatta. È diventata rossa e infiammata, e i punti bianchi hanno iniziato a comparire lungo la fronte e la mascella. La sensazione ruvida e ruvida che sentivo sui polpastrelli mentre mi lavavo il viso era incredibilmente stressante. Di solito pensavo che il mio equilibrio sebo-idratazione fosse abbastanza buono, ma oggi sentivo la pelle particolarmente tesa all'interno e come se fosse ricoperta di sebo. Appena tornata a casa dal lavoro, mi sono struccata delicatamente con un latte detergente delicato, poi ho applicato uno strato generoso di impacco lenitivo freddo all'aloe e mi sono riposata. Dopo aver rimosso l'impacco, ho applicato un sottile strato di crema idratante per permettere alla pelle di respirare. Quale trattamento di emergenza usate nei giorni in cui la vostra pelle è a terra? Spero che il rossore passi entro domattina. Dormirò bene e berrò molta acqua stasera.

0
0
commento 2
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    미세먼지 심한 날엔 저도 피부 뒤집힌 적 많아요 ㅠ 그럴 땐 최대한 자극 줄이고 진정 위주로만 관리해요. 알로에 팩 잘 하신 것 같고, 오늘은 보습만 가볍게 하고 푹 쉬면 내일 조금 가라앉을 거예요!
    • 바른멧날다람쥐U1767342320339
      scrittore
      정말 거울 볼 때 속상하셨겠어요. 세수할 때 손끝에 닿는 그 오돌토돌한 느낌이 얼마나 스트레스인지 너무 잘 알죠. 미세먼지에 환절기까지 겹치면 유독 피부가 화를 내는 것 같아요.