수부지면 진짜 베이스 뜨는 거 공감돼요 ㅠ 콧물 제형 토너로 3스킨 하면 속수분 채워지는 느낌 좋더라고요. 마지막에 가벼운 수분크림으로 막 씌우는 것도 꿀팁이네요!
Condivido con voi i miei 3 consigli per la cura della pelle a casa, che mi aiuteranno a superare la secchezza grave.
Ho una tipica pelle disidratata: una zona T grassa e una zona U secca e screpolata. Con il cambio di stagione, il trucco di base si stacca sempre, il che è un grosso problema. Dopo aver provato di tutto, ho finalmente trovato un segreto per la cura della pelle che ho imparato ad amare: il "metodo delle 3 pelli", che utilizza un tonico leggermente viscoso e fluido. Subito dopo aver lavato il viso, imbevi un dischetto di cotone con il tonico e passalo delicatamente sulla pelle. Quindi, versa un po' di tonico sul palmo della mano e premilo delicatamente sul viso, lasciandolo assorbire. Ripeti l'operazione altre due volte. Questo metodo crea uno strato di idratazione in profondità nella pelle, donandole una luminosità radiosa che rivaleggia con quella di una costosa fiala. Infine, applica un sottile strato di una crema idratante a basso contenuto di grassi per trattenere l'idratazione e la tua pelle rimarrà soda e tonica per tutto il giorno. Se hai problemi di pelle secca, dovresti assolutamente provarlo!