Questo è il terzo giorno della mia routine di cura della pelle.

Questo è il terzo giorno della mia routine di cura della pelle. Dopo alcuni giorni di cure costanti, sento che le condizioni della mia pelle stanno gradualmente migliorando. All'inizio, la sentivo molto secca e screpolata dopo aver lavato il viso, ma ora che applico prodotti idratanti e uso regolarmente maschere in tessuto, la mia pelle è un po' più rilassata. È ancora difficile dire che sia completamente migliorata, ma quando mi guardo allo specchio la mattina, noto che la grana della mia pelle è un po' più uniforme.

Ultimamente, mi concentro particolarmente sull'idratazione, applicando il tonico subito dopo aver lavato il viso, e poi applicando una generosa quantità di essenza e crema. Prima di andare a letto, mi prendo il tempo di lenire la pelle con una maschera in tessuto, che è come una piccola pausa dalla giornata. Grazie all'idratazione, il trucco non appare così screpolato la mattina dopo.

Forse a causa del cambio di stagione, la mia pelle intorno agli occhi è ancora un po' secca, ma spero che la situazione migliori con cure costanti. La cura della pelle non sembra migliorare da un giorno all'altro, quindi cerco di procedere con calma e di registrare i miei progressi. Oggi sto completando la mia routine di cura della pelle con grande attenzione, anticipando i cambiamenti che porterà domani.

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    꾸준히 관리하니까 피부결이 정돈되는 느낌 공감돼요. 조급해하지 않고 기록하면서 관리하는 게 진짜 좋은 방법 같아요.
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    3일차인데도 피부결 정돈된 느낌 들면 루틴이 잘 맞는 것 같네요! 꾸준히 수분·보습 챙기면 들뜸도 점점 더 줄어들 거예요. 기록 계속 기대할게요