Recensione di Pantodil: sollievo dal calore del cuoio capelluto e rafforzamento delle radici dei capelli

Ogni volta che mi lavo i capelli, ho il terrore di vedere così tanti capelli cadere nello scarico. Anche la sommità della testa perde volume e sembra nuda, quindi uso i prodotti Pantodil per la cura del cuoio capelluto. Dopo lo shampoo, asciugo delicatamente il cuoio capelluto, quindi lo applico su ogni ciocca e fessura dei capelli, picchiettandolo con la punta delle dita. Poi, si diffonde una sensazione di freschezza e freschezza, e sembra che il calore accumulato sul cuoio capelluto durante il giorno sia completamente scomparso. Il profumo non è artificiale e lascia un effetto rinfrescante, quindi apprezzo il fatto che i miei capelli non siano unti. Dopo averlo usato costantemente per circa un mese, i miei capelli sembrano aver acquisito un po' di forza e anche la caduta è diminuita. Sono molto soddisfatta e lo uso tutti i giorni.

0
0
commento 3
  • 강인한사과G1771920788041
    판토딜 효과 좋다는 후기 많네요 머리 감고 말리고나면 가렵고 두피가 답답했는데 마무리를 판토딜로 해주면 쿨링감 들어서 상쾌할 것 같아요
  • 귀여운튤립O1763128766671
    판토딜이 모근 강화에 확실히 도움이 되는 것 같아요! 저도 정수리 볼륨이 약한데 한번 써봐야겠어용
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    저도 머리 빠질 때 보면 진짜 깜짝 놀라더라고요 ㅠ 두피 쿨링되는 제품 쓰면 시원해서 좋죠. 한 달 쓰고 빠지는 양 줄었다니 꾸준히 쓰면 확실히 도움 되는 것 같네요!