그렇군요. 알려주셔서 감사합니다. 좋은 꿀팁이네요
Pantodil Hair Ampoule, il custode del volume dei capelli, è il mio prodotto curativo preferito ogni sera.
Oltre a prendermi cura del mio viso, ultimamente mi sto impegnando molto nella cura del cuoio capelluto a casa. Forse a causa dello stress, ho notato che i miei capelli stanno perdendo volume e si stanno diradando nella parte superiore della testa, quindi ho usato la fiala per capelli Pantodil, nota per i suoi benefici per la salute del cuoio capelluto. Ho comprato questo prodotto e ultimamente lo uso ogni sera. Dopo la doccia, divido i capelli e applico la fiala in ogni angolo del cuoio capelluto, premendo e massaggiando con la punta delle dita. La sensazione di freschezza e freschezza si diffonde rapidamente, lenendo il cuoio capelluto irritato per tutto il giorno. Già solo questo mi fa sentire come se tutta la stanchezza della giornata fosse scomparsa. Il profumo non è irritante e si assorbe rapidamente e in modo rinfrescante, quindi i miei capelli non risultano unti. Con un uso costante, le radici dei miei capelli sembrano rafforzarsi, quindi è diventato un prodotto essenziale per la cura quotidiana a casa che non mancherà mai nel mio beauty case.