꿀팁 감사합니다. 알려주신 대로 해볼게요.
Attenzione a chi ha la pelle molto secca. Condividerò con voi un metodo di applicazione del tonico in 10 minuti che ho trovato personalmente efficace.
Alcune di voi hanno la pelle che tira dall'interno, indipendentemente da quanto trucco applichino, giusto? Io soffrivo di quella secchezza interna, che rendeva il mio trucco pastoso ogni giorno. Ma da quando uso questa maschera tonica, ho notato che la mia pelle risplende dall'interno. Il metodo è molto semplice. Basta imbevere un dischetto di cotone sottile (disponibile in commercio) con il tuo solito tonico idratante. Il segreto è immergerlo così tanto da farlo colare. Poi, raffreddalo in frigorifero per circa cinque minuti, quindi applicalo su guance, fronte e mento. Mentre le normali maschere in tessuto possono disidratare se lasciate in posa troppo a lungo, una maschera tonica lascia la pelle rimpolpata e idratata dopo soli 10 minuti. Subito dopo aver rimosso la maschera, prendi il viso tra i palmi delle mani e premi delicatamente il tonico rimasto sulla pelle, aiutando il passaggio successivo della tua routine di cura della pelle ad assorbirsi molto meglio. Questa economica routine di cura quotidiana a casa ha migliorato significativamente le condizioni della mia pelle.