신기하네요. 저도 괄사를 사서 사용해볼게요.
Il mio prodotto essenziale per la cura quotidiana a casa, il Gua Sha, che elimina il gonfiore nelle mattine frenetiche, è quello che consiglio.
Come gestisci il gonfiore del viso quando ti svegli la mattina? Anche se dormo un po' più a lungo o mangio qualcosa di salato, il giorno dopo il mio viso sembra due volte più grande. Non posso uscire senza gua sha. Ci sono molti prodotti costosi sul mercato, ma ho comprato un gua sha in ceramica, confortevole al tatto e infrangibile. Lo uso quotidianamente da oltre sei mesi e ne sono così soddisfatta che lo consiglio vivamente. Dopo aver lavato il viso al mattino, applico leggermente l'olio sul viso e lo passo delicatamente dalla mascella, dietro le orecchie e lungo il collo per circa cinque minuti. Questo stimola la circolazione linfatica e riduce il gonfiore in modo incredibilmente rapido. Il mio viso appare notevolmente diverso nei giorni in cui faccio gua sha e in quelli in cui non lo faccio, quindi ora non posso saltarlo, anche se è una seccatura. Premere delicatamente intorno agli occhi, in particolare, mi aiuta a sentire come se tutta la stanchezza del lavoro notturno fosse stata alleviata, rendendo la mia giornata molto più leggera. È conveniente e i risultati sono paragonabili a quelli di una spa, quindi se non hai mai provato il gua sha, non esitare a provarlo.