잘 자고 일어난 날이랑 아닌날이랑은 확실히 피부컨디션이 달라요. 꿀잠이 보약!
Un miracolo per la pelle dovuto a una buona notte di sonno✨ Oggi la condizione della mia pelle è 'molto pulita'!
Ciao! Stamattina mi sono spaventata quando mi sono guardata allo specchio. Era una mattina normale, ma oggi una leggera luminosità mi ha illuminato il viso. Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi sentivo davvero bene.
In realtà non ho usato cosmetici costosi né ho ricevuto particolari cure per la pelle.
Tutto quello che ho fatto ieri sera è stato applicare una maschera in tessuto che avevo in frigo e chiudere gli occhi un'ora o due prima del solito.
Stamattina ho avuto ancora una volta la sensazione che il vecchio detto "Il sonno è la miglior medicina" sia vero anche per la cura della pelle.
Sembra che una buona notte di sonno sia la fonte di energia più efficace per la nostra pelle, più delle costose creme nutrizionali.
Penso che sia perché ho dormito abbastanza, ma la mia pelle è molto più soda e il trucco si stende molto meglio del solito, quindi mi sono ritrovata a canticchiare per tutto il tempo in cui mi preparavo per uscire.
Vedere come un piccolo cambiamento come questo possa cambiare positivamente l'inizio della mia giornata mi fa capire quanto sia importante prendermi del tempo per prendermi cura di me stessa.
Spero che tutti voi possiate dormire bene e trascorrere una giornata luminosa e allegra, con una pelle e una mente radiose.