Sto provando il metodo di idratazione in 3 secondi dopo aver lavato il viso e la Maypure Lab Cica Ampoule è perfetta.

Una delle abitudini più soddisfacenti che ho adottato di recente è la mia routine idratante in bagno. Dopo aver lavato il viso e averlo asciugato con un asciugamano, applico immediatamente la fiala. Fa una differenza maggiore di quanto mi aspettassi. In passato, aspettavo di arrivare al mio mobiletto, ma a quel punto tutta l'idratazione era evaporata, lasciando la pelle secca. Ultimamente, tengo la fiala Maypure Lab Cica in bagno. È così lenitiva e il rossore è notevolmente diminuito.

Penso che questa sia la cura domiciliare più conveniente, migliore dei trattamenti più costosi. All'inizio potrebbe sembrare un po' strano, ma se lo segui anche solo per una settimana, noterai una differenza nel tono del tuo viso fin dal risveglio. È una differenza minima, ma se la sommi ogni giorno, i risultati saranno davvero significativi.

0
0
commento 3
  • 위대한코끼리D1767339493212
    3초 안에 앰플을 발라줘야 하는거군요?!?! 수분 뺏길 시간 없게 후다다닥!
  • 아름다운양R1767452396228
    욕실 세안 직후 3초 보습법, 저도 해보니 정말 다르더라고요! 물기 닦자마자 바로 앰플 바르면 속당김이 확실히 덜하죠. 메이퓨어 시카 앰플이 진정에도 좋다니 저도 욕실에 하나 쟁여둬야겠어요. 사소한 습관이 꿀피부 만드는 법인데 실천력이 대단하세요!
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 세안하고 바로 보습해주는 습관 들이고 나서부터 확실히 피부 당김이 덜하고 전체적인 컨디션이 훨씬 안정된 느낌이라 공감돼요. 😊