Siete tutti d'accordo con la polvere sottile? ㅠㅠ Oggi sto registrando le condizioni della mia pelle..

Ciao membri di Maypure~ Pensavo che il tempo si stesse riscaldando ultimamente, ma le polveri sottili non sono uno scherzo ㅠㅠ Davvero, anche se esco per un breve periodo e torno, sento prurito in tutto il viso e stanno per comparire i punti bianchi, quindi è davvero stressante. Quindi, lascio un post sulla bacheca per registrare le mie condizioni della pelle oggi e chiedere come le altre persone gestiscono la propria pelle con questo tipo di tempo ㅎㅎ

Innanzitutto, se dovessi descrivere le condizioni della mia pelle oggi, direi che sono le peggiori da un po' di tempo a questa parte. Ho le guance davvero arrossate e, soprattutto, la mia pelle è così secca subito dopo aver lavato il viso che, anche se applico molta crema idratante densa, scompare in fretta e quando mi giro, sento la pelle tirata. Di solito non sono così sensibile, ma forse perché ho lavorato troppo negli ultimi giorni e non ho dormito abbastanza, la mia barriera cutanea sembra completamente distrutta e si squama. ㅠㅠ I miei prodotti per la cura della pelle vengono assorbiti solo superficialmente.

Come fanno le altre persone a lenire la propria pelle oggigiorno, quando le polveri sottili sono fastidiose o quando la stanchezza ne rompe la barriera? Avete una routine di cura della pelle speciale o un impacco lenitivo di emergenza che usate quando la vostra pelle improvvisamente si irrita come la mia? Sto seriamente pensando di andare da un centro estetico o da un dermatologo, ma sono davvero curiosa di scoprire qualche metodo lenitivo rapido ed efficace che posso provare a casa stasera.

Vorrei annotare ogni giorno le condizioni della mia pelle sul mio diario e vederla migliorare con i miei occhi, ma in questo momento sono così depressa che non voglio nemmeno guardarmi allo specchio ㅋㅋ ㅠㅠ Se qualcuno dei nostri membri ha dei consigli per calmare i rossori o delle conoscenze su come idratare in profondità, per favore condividili nei commenti!! Spero che domani o dopodomani potrò scrivere cose positive su quanto la mia pelle sia diventata più chiara e idratata nel mio diario delle condizioni della pelle. Lascia un commento per vedere se la tua pelle stava bene oggi e condividere i tuoi consigli~~

0
0
commento 0