Consigli per la cura della casa raffinati e senza tempo

Ciao. Invecchiando, mi rendo conto che la mia pelle reagisce al tempo che le dedico.

Per me, il consiglio più importante per la cura della casa è attenersi alle basi e aumentare il tasso di assorbimento degli ingredienti efficaci, anziché affidarsi a gadget sofisticati.

Due volte a settimana, apro delicatamente i pori con un asciugamano caldo e vapore e poi applico una fiala altamente concentrata. Questa è diventata la mia migliore routine di cura della pelle a casa, efficace quanto qualsiasi trattamento in salone.

Inoltre, anche semplici accorgimenti per la cura della casa, come cambiare spesso la federa del cuscino per ridurre al minimo le irritazioni della pelle durante il sonno, possono contribuire notevolmente a mantenere una carnagione pulita.

Invece di essere troppo impaziente, spero che ti prenderai cura di te stesso prendendoti del tempo per prenderti cura di te stesso un po' alla volta ogni giorno, seguendo questi consigli per la cura della casa.

Spero che tu possa trascorrere una giornata serena e sana oggi.

0
0
commento 3
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    베개 커버 자주 바꾸는 게 은근히 피부 결 좋아지는 데 직빵이네요.
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    스팀타올 하고팩하니
    흡수가더잘되는거 같아요 
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    정말 공감되는 홈케어 꿀팁이에요! 스팀 타월로 모공 열고 앰플 흡수시키는 방법은 저도 즐겨 하는데, 관리실 효과를 집에서 느낄 수 있어서 좋아요.