Sono curioso di sapere se avete tutte le vostre routine di cura della pelle, lol

Come va a tutti mercoledì? Oggi ho avuto alcune domande sulla mia solita routine di cura della pelle, quindi sono venuta qui per chiedere consigli e condividere la mia storia. ㅎㅎ Se cercate online o su YouTube, ci sono così tante routine di cura della pelle diverse, vero? Ne ho provate un sacco e pensavo di aver finalmente trovato il mio metodo di cura della pelle, ma ultimamente ho iniziato a chiedermi se fosse davvero adatto alla mia pelle. ㅠㅠ

Per spiegare brevemente la mia routine di cura della pelle personale che seguo da un po' di tempo, ho sempre creduto che l'esfoliazione fosse la soluzione, quindi mi lavavo il viso con un dischetto esfoliante due o tre volte a settimana e poi applicavo uno strato molto spesso di fiala lenitiva sopra. All'inizio, la grana della mia pelle sembrava diventare più liscia e il trucco si stendeva meglio, quindi ero convinta che questa routine fosse la migliore. Ma qualche mese fa, la mia pelle ha iniziato a sembrare più sottile e ho iniziato ad avere più pelle squamosa. ㅠㅠ Forse il mio metodo era troppo aggressivo?

Hai una routine di cura della pelle davvero unica che segui costantemente? Ad esempio, hai un metodo di pulizia speciale o una dieta per la cura della pelle che riduce drasticamente il numero di passaggi che esegui? Sono davvero curiosa di conoscere i tuoi segreti! Alcuni dicono che lavarsi il viso con acqua al mattino sia la soluzione migliore. Vorrei chiedere se qualcuno ha effettivamente visto risultati in questo modo. ㅎㅎ

Invece di seguire i metodi alla moda che tutti gli altri dicono siano buoni, se potessi condividere nei commenti il ​​tuo metodo di cura della pelle che si adatta perfettamente al mio tipo di pelle e che usi da anni, mi sarebbe di grande aiuto!! Voglio anche porre fine rapidamente alla mia vita nomade e rinascere come una bellezza della pelle ㅠㅠ Per favore, fammelo sapere nei commenti e buona giornata~~

0
0
commento 0