아침 붓기뺴는데에는 괄사가 최고인거같아요 바디도 괄사해주면 라인이 달라지는거같아서 매우좋아요
Il massaggiatore Gua Sha è davvero il massimo per ridurre il gonfiore del viso ogni mattina!
Anche se bevevo solo un bicchiere d'acqua la sera e andavo a letto, mi svegliavo con gli occhi gonfi e la mascella arrotondata. Questo mi ha sempre dato fastidio. Anche impastare con le mani si è rivelato limitante, così di recente ho comprato un gua sha in ceramica a forma di cuore, che è diventato un punto fermo nella mia routine quotidiana di cura della pelle a casa.
Dopo aver lavato il viso, applica una generosa quantità di fiala e poi usa un pennello da barba per premere delicatamente da sotto il mento, dietro le orecchie e lungo la scollatura. È molto doloroso, ma è rinfrescante.
Poiché scioglie i grumi di linfa, vedo la mia mandibola, che era stata sepolta, assottigliarsi dopo soli cinque minuti di massaggio, quindi non riesco più a smettere. È anche ottimo per sciogliere la parte posteriore del collo e le spalle mentre guardo la TV la sera. È meno faticoso che farlo a mani nude e i risultati sono decisamente evidenti. Se sei stressata dal gonfiore, procurati un gua sha e provalo ogni giorno!