La mia routine di cura stagionale è la seguente:

La mia pelle è estremamente sensibile e anche il minimo vento freddo o l'esposizione alla polvere possono farmi arrossare le guance. In questi giorni, con gli sbalzi di temperatura e i venti tipici del cambio di stagione, sento decisamente la mia barriera cutanea indebolirsi, quindi ho adottato una mia speciale routine di difesa.

Per prima cosa, lava delicatamente il viso con acqua al mattino per ridurre al minimo le irritazioni. Poi, come ultimo passaggio della tua routine di cura della pelle, fai sciogliere una crema barriera densa, simile a un unguento, contenente pantenolo, con il calore dei palmi delle mani e applicala delicatamente.

Se applico uno strato sottile di questo prodotto prima di uscire, il mio viso risulta decisamente meno caldo, anche se esposto al vento forte. Quando torno a casa, evito un'esfoliazione aggressiva e rimuovo delicatamente le cellule morte con un latte detergente delicato. Quando sono sensibile, penso che sia meglio lasciare riposare la pelle e creare uno strato protettivo piuttosto che applicarne troppo.

0
0
commento 2
  • 매력적인참새W1762145450726
    장벽크림 손바닥으로 흡수시켜주는게 포인트네요 저도 한번그렇게 해봐야겠네요

• 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    저도 예민할 때는 세안 최소화하고 장벽 크림으로 보호막 씌워줘요. 판테놀 크림은 확실히 진정에 도움 되는 느낌이라 공감됩니다.