È diverso dai miei 20 anni! Condivido con voi i miei prodotti preferiti e la mia routine di cura della pelle unica per chi ha circa 35 anni.

Ciao, è già passata mezza settimana.

Ero una "cosmetic addict", compravo tutti i cosmetici alla moda e cambiavo le mie maschere per il viso ogni giorno. Ma ora che ho superato i 35 anni, ho capito che attenersi alle basi è più importante di qualsiasi cosa di sofisticato. Vorrei condividere con voi alcuni dei "metodi di cura della pelle personalizzati" che ho adottato dopo innumerevoli tentativi ed errori!

Il primo è la gestione della temperatura. Iniziare con acqua tiepida e finire con acqua non troppo fredda quando mi lavo il viso riduce significativamente l'irritazione cutanea. Evitare il calore diretto di termosifoni o condizionatori è un aspetto fondamentale della mia routine di cura della pelle. Da quando ho sentito dire che la pelle perde elasticità quando la temperatura aumenta, cerco di mantenere il viso fresco.

Il secondo è applicare una buona dose di idratazione. A 30 anni, la pelle non è solo sinonimo di lucentezza; ha bisogno di essere nutrita dall'interno, giusto? Io seguo il metodo "3-skin", applicando un tonico leggero tre volte. Prendendomi cura della secchezza dall'interno, sono più che a metà strada nel gestire le condizioni della mia pelle per tutto il giorno. Non sbava quasi per niente e la mia pelle rimane idratata per tutto il giorno, quindi consiglio vivamente questo metodo.

Infine, c'è "integratori alimentari e sonno". Non importa quanto siano efficaci i prodotti che applichi, se il tuo corpo non è sano, non faranno effetto. Prendo sempre vitamina C e collagene e cerco di dormire almeno sette ore a notte. La differenza tra una buona notte di sonno e una cattiva notte di sonno è abissale. Mi rendo conto ogni giorno che prendersi cura del proprio corpo è in definitiva il miglior investimento per la propria pelle.

Potrebbe sembrare niente di speciale, ma attenersi costantemente a questi principi fondamentali è il segreto della mia routine di cura della pelle. Quale routine avete adottato in questi giorni?

Se avete qualche consiglio segreto per la cura della pelle o qualche routine di tendenza, fatemelo sapere nei commenti! Condividiamo le cose belle e diventiamo più belle insieme. :)

0
0
commento 4
  • 착한블루베리V1770854922945
    저도 스킨 레이어링 하는 방법 사용하고 있어요!! 촉촉해지고 피부결도 부드러워지는 것 같아요
  • 용감한포도T1744936284242
    수면 중 숙면이 피부관리 기본중
    기본 인듯 해요
  • 매력적인참새W1762145450726
    순정이 진짜 어려운거같아요 저도 3스킨법 하는데 속광이 올라오는거같아서 매우만족하는 루틴입니다!!
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    온도 관리, 3스킨법, 영양제와 수면까지 기본 지키기 정말 공감돼요. 꾸준함이 최고 관리법이네요.