Condivido la mia routine di idratazione stagionale

Ogni volta che cambiavo stagione, dalla primavera all'autunno, le cellule morte e bianche si accumulavano intorno al naso e alla bocca, rendendo il trucco un po' disordinato. Prima usavo un esfoliante, ma non faceva altro che irritare la pelle e peggiorare la situazione, quindi ho cambiato la mia routine.

Per prima cosa, una volta a settimana, massaggia delicatamente la pelle con un gel esfoliante leggermente acido. Il segreto è applicare subito una bomba idratante! Io mescolo un impacco modellante o una maschera in gel con una fiala e la applico.

Premere le cellule morte della pelle con l'acqua in questo modo e farle addormentare è molto più efficace che usare uno scrub.

Dopo aver rimosso la confezione, mescola una o due gocce di olio per il viso con la tua crema idratante e premi delicatamente sui lati del naso per ricoprirli.

Dopo aver modificato la mia routine in questo modo, le cellule bianche della pelle, secche e squamose, sono scomparse come per magia. Sembra che la soluzione giusta sia idratare la pelle piuttosto che strapparla via con la forza.

0
0
commento 0