Il sole primaverile è ancora più spaventoso! Ecco la mia routine di protezione della pelle stagionale.

Con l'arrivo del caldo, mi ritrovo ad andare più spesso ogni fine settimana in bicicletta lungo il fiume Han o nei parchi.

Come dice il vecchio proverbio, "Il sole primaverile fa arrossire la nuora", anche se la temperatura è fresca, i raggi UV sono così forti che se si abbassa la guardia anche solo per un attimo, compaiono le lentiggini.

Quindi, a partire dal cambio di stagione, inizio a seguire rigorosamente una routine di sbiancamento e protezione UV.

Prima di uscire, applica due volte sugli zigomi una protezione solare con funzione tonificante e, al ritorno a casa dopo le attività all'aperto, assicurati di applicare su tutto il viso una fiala di vitamina C.

Applico i prodotti vitaminici solo di notte perché la mia pelle è sensibile alla luce e ho la certezza che sopprimono la melanina prima che compaiano le imperfezioni.

Infine, applicare un gel lenitivo per rinfrescare la pelle irritata dal sole preverrà sicuramente arrossamenti o opacità il giorno dopo. Se prevedi di uscire spesso durante la transizione stagionale, assicurati di prepararti in anticipo alla pigmentazione!

0
0
commento 2
  • 착한블루베리V1770854922945
    비타민c 앰플이 잡티에 효과적이군요!! 저도 사서 발라봐야겠어요 ㅎㅎ 요즘 잡티가 너무 신경쓰여요 ㅜㅠ
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 야외 활동하고 들어온 날에는 비타민 C 앰플이나 수딩 제품으로 피부 진정을 꼭 해주려고 하는데, 확실히 다음 날 피부 톤이 덜 칙칙한 느낌이 들더라고요.