Uso questa spazzola per il corpo ogni giorno per eliminare la secchezza dal mio corpo. La consiglio!

Mi prendevo cura della pelle del viso, ma mi lavavo solo il corpo con il bagnoschiuma ed è stato allora che hanno iniziato a comparire cellule bianche morte sulle braccia e sulle gambe, e ogni tanto mi sono venute delle eruzioni cutanee sulla schiena.

Ho trovato gli scrub corpo troppo aggressivi, quindi ho comprato una spazzola lunga con setole naturali. Ultimamente è diventata un accessorio indispensabile per la mia doccia. Immergo la spazzola in acqua tiepida, la insapono con il bagnoschiuma e poi...

Se si esegue un delicato movimento circolare verso l'alto, dalla punta dei piedi verso il cuore, si avrà la sensazione di ricevere un massaggio, come se tutto lo sporco dal corpo venisse rimosso. È incredibilmente rinfrescante. Pulisce anche la parte centrale della schiena, difficile da raggiungere con le mani, quindi è ottimo per prevenire l'acne.

Se fai la doccia in questo modo ogni giorno e applichi la crema corpo, la tua pelle diventerà morbida come il sederino di un bambino. Migliora anche la circolazione sanguigna, quindi dopo la doccia il tuo corpo si sentirà rinfrescato e tutta la stanchezza della giornata svanirà. Se la pelle ruvida ti preoccupa, provalo assolutamente!

0
0
commento 2
  • 용감한포도T1744936284242
    피로회복 위해서 쓰는것도
    좋다는 거 같아요 
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 바디 브러쉬로 가볍게 마사지하듯 씻어주면 각질 정리도 되고 혈액순환 되는 느낌이라 샤워 후에 몸이 훨씬 개운해지더라고요.