Ho scoperto la crema Dr. G grazie a mio figlio. È diventata un prodotto per la cura della pelle che ricomprerò al 100%.

Mio figlio, che prestava servizio militare, ha portato a casa un sacco di cosmetici da PX durante il congedo. Ho provato la crema idratante Dr. G senza pensarci due volte, ed è diventata il mio prodotto di riferimento per la cura della pelle, che riacquisterò sicuramente. Gli ingredienti sono così delicati che posso applicarne una quantità generosa senza irritare la pelle, e adoro come si assorbe. Anche il prezzo è così conveniente che posso usarla generosamente. Non potrei chiedere un altro prodotto come questo, quindi è diventato subito il mio prodotto di riferimento per la cura della pelle, che riacquisterò sicuramente. È così piacevole sulla pelle che non invidio nemmeno i marchi costosi dei grandi magazzini. Ho chiesto a mio figlio di comprarmene qualche altro flacone quando è tornato in reparto, ed è diventato un acquisto obbligato. È la crema idratante con il miglior rapporto qualità-prezzo!

0
0
commento 2
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 위대한코끼리M1767337432512
    PX 닥터지는 가성비가 워낙 훌륭해서 아낌없이 듬뿍 바르기엔 이만한 효자템이 없죠!
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 닥터지 수분크림은 순하고 부담 없이 듬뿍 바르기 좋아서 가성비 좋은 데일리 크림으로 많이들 찾는 이유가 있는 것 같더라고요.