Ho bevuto caffè tutto il giorno, quindi oggi la mia pelle sembra un deserto.

Non sono bravo a bere acqua naturale mentre sono seduto in ufficio, quindi stamattina ho bevuto tre tazze di caffè americano freddo e oggi la mia pelle è in uno stato terribile.

Verso le 15:00, la mia espressione era così tesa che mi era difficile anche solo sorridere.

Grazie all'effetto diuretico, tutta l'acqua presente nel corpo viene persa, quindi il mio viso appare spento e gonfio, e lo si vede chiaramente allo specchio.

Non importa quanta nebbia si spruzzi, questa raggiunge solo la superficie e si asciuga di nuovo in un minuto, quindi è inutile.

Dopotutto, reintegrare l'idratazione con prodotti di bellezza per la pelle è più importante che applicare semplicemente dei buoni cosmetici, ma oggi l'ho completamente trascurato. Ho appena lavato il mio bicchiere, l'ho riempito di acqua tiepida e mi sto costringendo a sorseggiarla.

Oggi ho capito ancora una volta che la condizione della pelle esterna dipende in ultima analisi dall'idratazione interna. Vicini, riducete il consumo di caffè e bevete molta acqua!

0
0
commento 2
  • 착한블루베리V1770854922945
    물을 많이 마셔줘야하는데 ㅜㅜ 저도 물을 싫어해서 고민이에요! 저희 물 많이많이 마셔봐요
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 커피 많이 마신 날은 피부가 유독 건조해지는 느낌이 있어서 중간중간 물을 의식적으로 챙겨 마시려고 하게 되더라고요.