La mia pelle è diventata più sensibile con l'arrivo della primavera. Come dovrei prendermene cura?

Ultimamente, la mia pelle è diventata incredibilmente sensibile, il che mi preoccupa. Si arrossa facilmente e si riempie di brufoli anche alla minima irritazione, e mi sento frustrata ogni volta che mi guardo allo specchio. Cambiare detergente e cosmetici non sembra fare molta differenza, e non so se dipenda dal mio stile di vita o da un problema interno. Ho letto online che trattamenti laser, peeling e skin booster sono efficaci per alleviare i problemi della pelle, ma sono curiosa di sapere se sono effettivamente sicuri per le pelli sensibili. La cura esterna è sufficiente da sola o dovrei considerare anche fattori interni come dieta e ormoni? Se hai provato trattamenti dermatologici, condividi quali metodi hai trovato più utili e quali abitudini di vita ritieni efficaci per lenire la tua pelle. Sarebbe incredibilmente utile.

0
0
commento 3
  • 루나
    아무래도 환절기라 더 예민하긴한데...
    보통은 필링하면서 스킨부스터도 해주면 좋은 것 같아요!
  • 유머있는바다H1765772377657
    예민해진 피부 관리 열심히 해야죠
    전 진정팩 하곤 해요
  • 명랑한삵M1769344743532
    저도 피부가 예민해질 때가 있는데, 이럴 때는 새로운 시술이나 제품을 바로 시도하기보다 생활습관이랑 기본 보습 관리부터 천천히 점검해보는 게 도움이 되더라고요.
  • Questo commento è stato eliminato.