Questa è la recensione di un prodotto per la cura della pelle/cosmetico che riacquisterei al 100%~

Ciao a tutti! Avete avuto una bella giornata oggi? Forse è perché ultimamente il tempo è stato così secco e ventoso, ma la mia pelle è davvero tesa in profondità. Essendo una persona che cambia continuamente cosmetici, ho provato di tutto, ma come si dice, i vecchi preferiti sono i migliori. Niente rende la mia pelle così confortevole come il siero al tè verde di Innisfree, quindi sono qui per lasciare una recensione di questo prodotto/cosmetico per la cura della pelle che ho intenzione di riacquistare al 100%!! Ahah.

Applicarlo subito dopo aver lavato il viso mi dà la sensazione che la mia pelle sia completamente idratata: è davvero fantastico!! Si assorbe in modo fresco e non appiccicoso e, forse grazie all'acido ialuronico, l'idratazione dura a lungo, il che lo trovo incredibilmente soddisfacente. Ahah. Soprattutto nei giorni in cui la mia pelle non è in ottime condizioni, se lo applico in più strati come una maschera, rimango sempre sorpresa da quanto sia incredibilmente liscia la mia pelle il mattino dopo!! Anche il trucco si stende molto meglio del solito, quindi mi sento felice ogni volta che mi guardo allo specchio!!

Onestamente, la cosa più importante quando si parla di prodotti cosmetici è trovarne uno che sia adatto a te, giusto? Questo siero al tè verde è delicato ma mantiene la sua naturale funzione idratante, quindi è uno dei miei preferiti in assoluto e lo consiglio con fiducia ad amiche e conoscenti. Ahah. Ho perso il conto di quante bottiglie ho finito; è il mio prodotto preferito da ricomprare! Immagino che il detto "Di Innisfree puoi fidarti" esista davvero per un motivo.

Se ultimamente vi preoccupa la pelle secca e spenta, non stressatevi troppo. Spero che leggiate la mia recensione e proviate il Siero al Tè Verde!! Dopotutto, è l'accumulo di piccole abitudini a creare una pelle radiosa domani!! Ahah. Prendiamoci cura della nostra pelle e usciamo con un viso luminoso questa primavera!! Auguro a tutti i partecipanti a questo evento ottimi risultati!! In bocca al lupo!!

0
0
commento 4
  • 유머있는바다H1765772377657
    오호 추천 감사합니다
    히알루론산 성분 좋죠 ㅎㅎ
  • 눈부신늑대P1765105393914
    구관이 명관이에요 사람들에게 오래 선택받는데 이유가있는거 같아요 ㅎㅎ
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    저도 추천해주시는 제품 가끔쓰는데 확실히 꾸준템은 이유가 있는거같아요
    세일할때 쟁여두는 템인거같아요
  • 명랑한삵M1769344743532
    그린티 세럼은 확실히 가볍게 수분 채워주는 느낌이라 데일리로 쓰기 괜찮은 것 같아요. 저도 예전에 썼을 때 피부 편안한 느낌이라 무난하게 잘 썼던 기억이 있네요.