이렇게 꾸준히 피부 컨디션을 기록하고 관리하다보면 피부가 더 좋아질 것 같아요!
Questo è il quinto giorno di registrazione delle condizioni della pelle.
Questo è il quinto giorno del mio diario delle condizioni della pelle. Quando mi sono guardata allo specchio stamattina, le condizioni generali della mia pelle non erano molto diverse da ieri. Pur non avendo notato brufoli importanti, ho notato un piccolo foruncolo intorno al mento e le guance erano un po' secche. Dopo aver lavato il viso, ho usato abbondantemente tonico e crema idratante per mantenerla idratata. Durante il giorno, non ho avuto la sensazione di avere la pelle eccessivamente unta, ma c'era un leggero luccichio intorno al naso. La secchezza sembrava essersi attenuata un po' nel pomeriggio e il mio colorito è rimasto relativamente stabile. Il mio ritmo sonno-veglia è stato un po' irregolare ultimamente, il che potrebbe aver contribuito al fatto che la mia pelle non mi sembrasse completamente pulita. Tuttavia, nel complesso, non c'era molto rossore o infiammazione, quindi le mie condizioni della pelle non erano poi così male. D'ora in poi, intendo prestare maggiore attenzione all'idratazione e al mio ritmo sonno-veglia e continuare a registrare eventuali cambiamenti nelle condizioni della mia pelle.