Sto frugando nel mio beauty case, ahah. Sono davvero curiosa di sapere quali prodotti per la cura della pelle acquistate di continuo e che siete disposte a ricomprare al 100%.

Ciao membri di Maypure! Haha. Spero che stiate passando un buon martedì sera. Dopo essere uscita dal lavoro e aver riordinato la mia toeletta, ho trovato un barattolo di crema vuoto che avevo già raschiato via quattro volte dal fondo. Lol. Vedendolo, mi è venuta improvvisamente la curiosità di sapere quali sono i veri prodotti preferiti che le altre iscritte hanno sulla loro toeletta, quindi sono venuta qui per fare una domanda!

Non avete anche voi almeno un prodotto per la cura della pelle che acquistate senza pensarci due volte non appena si avvicinano i saldi, un prodotto che siete disposte a ricomprare al 100%? La mia pelle è super, super sensibile, quindi se contiene anche il minimo ingrediente dannoso o se applico qualcosa che non mi va bene, si arrossa e si irrita immediatamente. ㅠㅠ Ecco perché sono così fifona quando si tratta di provare nuovi cosmetici, ma se scoprissi una lista di prodotti per la cura della pelle che voi membri consigliate sinceramente come degni di essere ricomprati al 100%, penso che potrei fidarmi e provarli. ㅎㅎ

Certo, i marchi di lusso dei grandi magazzini sono fantastici, ma apprezzo anche tutto, dai negozietti di strada e i prodotti imperdibili di Olive Young ai cosmetici da farmacia che offrono un rapporto qualità-prezzo incredibile!! Soprattutto in questo periodo in cui la mia pelle appare spenta e secca, vorrei davvero sapere se esistono prodotti magici che rendano il mio incarnato immediatamente più luminoso la mattina dopo se ne applico una quantità generosa prima di andare a letto ㅠㅠ Per favore, consigliatemi qualsiasi prodotto per la cura della pelle - creme, tonici, fiale, maschere, ecc. - che raccomandereste assolutamente a tutti e che ricomprereste senza dubbio! Datemi tanti consigli, per favore lol

Per favore, lasciate un commento con il nome del prodotto e una breve spiegazione del perché vi è piaciuto così tanto. Svuoterò il portafoglio e andrò subito a comprarlo! Ahah. Invece dei prodotti di tendenza di cui tutti parlano, per favore lasciate tante testimonianze nei commenti sui vostri prodotti per la cura della pelle che vi hanno davvero salvato la pelle e che siete disposte a ricomprare al 100%!! Per favore, consigliate questo prodotto a tutti!

0
0
commento 5
  • 아름다운양R1767452396228
    와, 네 통이나 비우셨다니 진짜 인생템인가 봐요! 저는 에스트라 아토베리어 크림은 세일 때 무조건 쟁여요. 예민보스인 제 피부에도 찰떡이고, 밤에 듬뿍 얹고 자면 다음 날 속건조가 싹 잡혀서 안색이 맑아 보이더라고요. 역시 찐템은 공병이 증명하는 법이죠!
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 아름다운양R1767452396228
    저는 토리든 다이브인 수분크림이랑 라로슈포제 시카플라스트 밤 재구매 중이에요. 순하고 보습 잘 돼서 예민할 때도 부담 없더라고요.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    공병 네 통째라니 대단하네요! 재구매 100% 피부템, 홍조 진정이나 촉촉함 확실한 제품 추천받고 싶어요.
  • 명랑한삵W
    공병 네 통이나 비우셨다니 진짜 찐템인가 봐요! 저도 예민 보스라 새로운 거 도전하기 무서운데, 재구매 의사 100% 피부템 정보 보니까 너무 궁금해요. ㅎㅎ
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    저는 건조하거나 피부 장벽 무너질 때는 Aestura의 아토베리어365 크림을 자주 쓰는데 보습력이 오래가서 재구매템으로 많이들 꼽더라고요.