Articoli per combattere la pigrizia, ahah. Per favore, consigliatemi alcuni prodotti per la cura della casa che voi membri usate quotidianamente in questo periodo!!

Oggi sono passata di qui per tutti voi che siete ai massimi livelli di pigrizia e che trovate persino lavare i piatti dopo il lavoro una fatica immane. Volevo mostrarvi un prodotto che trovo incredibilmente utile e chiedervi anche dei consigli sui prodotti per la cura della casa che usate quotidianamente. Sono nota per essere pigra; sono il tipo di persona che lava i piatti e va dritta a letto appena torna a casa. Ultimamente, però, ho notato che la mia pelle appare spenta, quindi ho sentito il bisogno di fare qualcosa.

Alla fine mi sono decisa e ho comprato una maschera da risciacquare che funge anche da maschera notte. Di solito, applicare una maschera, aspettare che si asciughi e poi tornare in bagno per risciacquarla è una vera seccatura, vero? Ma con questa, basta lavarsi il viso, applicarla velocemente e andare a dormire: tutto qui! È comodissima. Fa risparmiare un sacco di tempo, ahah. Per me che odio tutto ciò che è fastidioso, non c'è prodotto migliore, quindi senza nemmeno accorgermene, mi sono ritrovata a consigliarla a tutti quelli che conosco come parte della mia routine quotidiana di cura della pelle a casa. Quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è morbida come un uovo sbucciato e fa tutta la differenza su come si applica il trucco.

C'è qualcuna qui che, come me, non ama le routine complicate ma vuole comunque proteggere la propria pelle, e quindi ha fatto scorta di determinati prodotti? Come quei fantastici dischetti che eliminano la necessità del tonico, o i prodotti tutto in uno che si prendono cura della pelle, della crema e dell'idratazione con una sola applicazione? Per favore, datemi tanti consigli su prodotti per la cura della pelle da usare a casa, che usate spesso e quotidianamente! Sapete, non importa quanto gli altri ne parlino bene, se l'utilizzo è complicato, si finisce per rinunciare dopo pochi giorni.

Se esiste un prodotto con un fascino così magico da non poter fare a meno di usarlo ogni sera, anche se sono stanca morta, voglio assolutamente saperlo! Raccoglierò tutte le liste che lascerete nei commenti e andrò a fare shopping questo fine settimana. Lasciate tanti commenti consigliando i vostri prodotti per la cura della casa super pratici che usate tutti i giorni e che sono troppo buoni per tenerli solo per voi. A tutti, riposatevi bene questo fine settimana e prendetevi cura della vostra pelle radiosa!

0
0
commento 4
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    귀차니즘에도 꾸준히 쓸 수 있는 수면팩, 진짜 현실적인 꿀템이네요. 아침에 피부 결 보들보들 기대됩니다.
  • 명랑한삵W
    씻고 바로 자는 게 최고인데 수면팩이라니 진짜 배우신 분! 아침에 깐달걀 피부 된다니까 저도 너무 탐나요. 요즘 매일 쓰는 홈케어템 추천 덕분에 제 쇼핑 리스트도 늘었네요.
  • 즐거운사자W1767626053100
    퇴근하고 나면 아무것도 하기 싫은 마음 정말 공감돼요. 그래서 세안 후 바르고 그냥 자면 되는 수면팩 같은 제품이 확실히 편하긴 한 것 같아요. 밤에는 피부가 회복 모드에 들어가서 이런 제품을 바르면 수분을 오래 잡아주고 보습에도 도움이 된다고 하더라고요. 간편하게 관리하면서도 피부 결이 좋아진 느낌이 있다니 귀차니즘 있는 분들한테 딱 맞는 홈케어템 같네요.
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    워시오프 타입을 수면팩처럼 쓰는 방법이면 귀찮을 때 관리하기 정말 편하겠네요. 바르고 자는 슬리핑팩은 밤 사이 수분과 영양을 공급해 아침에 피부가 더 촉촉해지는 장점이 있다고 하니 꾸준히 쓰기 좋은 홈케어템인 것 같아요!