Questo commento è stato eliminato.
Mentre organizzavo il mio mobiletto da trucco modulare, ho scelto alcuni prodotti per la cura della pelle che ricomprerei sicuramente, quindi ve li condivido qui, ahah.
Ultimamente sono ossessionata dall'arredamento d'interni e dai mobili modulari, quindi sto completamente rinnovando il mio soggiorno e la mia camera da letto. Mentre sistemavo ordinatamente i miei cosmetici sugli scaffali modulari che ho comprato con tanta parsimonia, ho notato quei contenitori vuoti che proprio non riuscivo a buttare via e dai quali avevo raschiato fino all'ultima goccia. Ahah. Così oggi ho deciso di fare il grande passo e scrivere questo post per presentarvi un prodotto per la cura della pelle che adoro davvero e che ricomprerei al 100%.
Ero solita essere estremamente meticolosa quando acquistavo articoli come lampade o complementi d'arredo, ma ero troppo pigra per controllare gli ingredienti dei cosmetici, quindi compravo semplicemente quello che trovavo in offerta da Olive Young. Tuttavia, dopo che la mia pelle ha avuto una brutta eruzione cutanea, ho iniziato a prestare molta attenzione agli ingredienti. Il prodotto per la pelle che vi propongo oggi e che ricomprerei sicuramente è l'ampolla lenitiva alla centella asiatica. È così famosa che probabilmente la conoscete già, ma fa davvero miracoli per calmare il rossore. Se la tenete in frigorifero e ne applicate una quantità generosa subito dopo aver lavato il viso, il rossore e il calore si attenuano all'istante.
Questo è il mio prodotto di bellezza personale, quello che compro sempre in grandi quantità e che ho la certezza di ricomprare al 100% – al punto che ho riempito un intero scaffale con fiale vuote e nuove, ahah. A volte sono tentata di acquistare nuovi prodotti di altre marche quando vedo confezioni accattivanti, ma finisco sempre per tornare a questa fiala quando la mia pelle diventa sensibile.
Sono sicura che ognuna di voi abbia almeno un prodotto per la cura della pelle che spicca tra gli altri quando organizzate la vostra postazione trucco: un prodotto di cui non potete assolutamente fare a meno e che ricomprereste al 100%, vero? Se poteste condividere i vostri prodotti preferiti nei commenti, li userò come spunto per il mio prossimo shopping di cosmetici, ahah. Vi auguro una splendida giornata!