게임 삼매경으로 지친 피부 컨디션 완전 공감돼요. 냉장 진정 팩으로 열감 잡고 수분 충분히 채우세요.
Questo è un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, scritto dopo aver giocato a videogiochi classici per tutto il fine settimana.
State passando un buon weekend? Ahah. Ultimamente sono completamente dipendente da un vecchio gioco classico, quindi non sono riuscita a staccarmi dal monitor per tutto il weekend. Ho persino riconfigurato le scorciatoie da tastiera e ho giocato per ore senza accorgermi del tempo che passava. È stato divertente, ma la mia faccia è diventata completamente pallida. ㅠㅠ Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio, quindi pubblico una foto della mia pelle nella sezione generale per tirarmi su di morale. Non capita anche a voi di passare intere notti insonni come me quando siete dipendenti da qualcosa? Ahah.
Vi scrivo con la massima onestà, descrivendo le condizioni della mia pelle oggi. Innanzitutto, le occhiaie si sono estese fino al mento. Che sia per il calore del monitor o per la mancanza di sonno, le mie guance sono incredibilmente calde e i pori sono chiaramente dilatati verticalmente lol ㅠㅠ. Di solito, quando mi trucco, il mio incarnato è abbastanza presentabile, ma ora è semplicemente spento.
Dopo aver documentato le condizioni disastrose della mia pelle oggi, devo lavarmi subito la faccia per bene e applicare una maschera rinfrescante e lenitiva presa dal frigorifero. Immergersi nei videogiochi è divertente, ma oggi mi rendo conto ancora una volta che rovinarsi la pelle è questione di un attimo ㅠㅠ. D'ora in poi, non importa quanto sia divertente, sono decisa ad andare a letto entro l'alba, costi quel che costi.
Spero che tutti gli altri si siano riposati a sufficienza, così da non essere ridotti in pessime condizioni come me. Ho davvero bisogno di un trattamento d'emergenza se devo andare a lavorare lunedì, quindi prego che quando mi guarderò di nuovo allo specchio domani mattina, la mia pelle sia almeno l'1% migliorata rispetto a oggi, ahah. Auguro a tutti una pelle impeccabile per il resto del weekend e buon riposo!