새우들 보면서 '물멍'이라니, 생각만 해도 힐링 그 자체네요! 게다가 팩까지 얹으셨다니 제대로 된 휴식 중이시군요. 미백 제품은 독한 게 많아서 예민러들에겐 도전인데, 수분 앰플처럼 순하다니 그 세럼 정보 정말 궁금해요! 안색이 맑아지는 게 최고의 효과죠.
Questa è una vera e propria recensione di un prodotto cosmetico che sto scrivendo comodamente mentre fisso il mio acquario, lol.
Tutti si stanno riposando bene a casa dopo il lavoro? Ahah. Ho due piccoli acquari in camera mia dove tengo dei gamberetti ornamentali, e tornare a casa e semplicemente guardarli è il momento clou della mia giornata. Oggi, dopo aver regolato la temperatura e aver fatto un cambio d'acqua completo, mi sono lavata, ho messo una maschera per il viso e mi sono seduta lì: è come essere in paradiso. Approfittando di questo stato d'animo tranquillo, ho pensato di lasciare una recensione leggera dei miei cosmetici di oggi.
Negli ultimi giorni ho usato con costanza un nuovo siero sbiancante che ho acquistato e mi sembra davvero un ottimo prodotto, quindi ho pensato di dover assolutamente scrivere una recensione cosmetica. Di solito, i prodotti per la cura della pelle contenenti vitamine o specifici per lo sbiancamento tendono a bruciare un po' o a lasciare la pelle secca, giusto? Dato che ho la pelle piuttosto sensibile, ero preoccupata, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa perché si applica in modo molto idratante, proprio come una fiala idratante. Inoltre, non lascia alcuna sensazione appiccicosa che mi faccia attaccare i capelli al viso dopo l'applicazione.
Onestamente, non mi ha reso la pelle del viso immediatamente bianca come la giada, ma ho la sensazione che il mio incarnato sia leggermente più luminoso al mattino, quindi ne sono molto soddisfatta, ahah. Di solito non scrivo post di bellezza sul forum di discussione gratuito, ma questo siero è così delicato che non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione cosmetica.
Ho intenzione di applicarlo diligentemente ogni singolo giorno d'ora in poi, sperando che la mia pelle diventi chiara e trasparente come i gamberetti nella mia boccia per pesci. ㅠㅠ Se conoscete altri prodotti delicati che migliorano efficacemente la texture o il tono della pelle, lasciate pure tante recensioni positive nei commenti!! Dovremmo condividere le cose belle, no? lol